martedì 15 aprile 2008

MASSAFRA, CONFERMATO FEUDO DEL CENTRODESTRA


15 aprile 2008

MASSAFRA, CONFERMATO FEUDO DEL CENTRODESTRA


Anche a Massafra Il Popolo della Libertà vince e si conferma Forza di Maggioranza rafforzando i precedenti risultati elettorali del 2006.
Un trend in crescita del 2,63% (Senato) e del 3.38% (Camera) rispetto alle precedenti elezioni Politiche del 2006 confermano una linea coerente con il nuovo assetto politico Nazionale ed una conferma per l’Amministrazione Attiva che governa il Paese.

La Città ha premiato la cultura quotidiana del fare, dell’essere vicino alla gente, dell’ascolto e della concertazione.
E’ una conferma che da e continuerà a dare forza a questa Amministrazione per portare avanti l’intero programma elettorale.

Non servono promesse elettorali, inutili proseliti e le calugne che i nostri avversari Politici hanno inutilmente alimentato dai palchi della Campagna elettorale.
La Gente è attenta ai risultati che quotidianamente questa Amministrazione attiva concretizza per l’intera Città pur in assenza di risorse economiche, di finanziamenti Regionali, di interventi della locale Amministrazione Provinciale, ma risparmiando ed amministrando con oculatezza.
Siamo convinti, che questa Azione si confermerà per le prossime tornate elettorali dandoci l’opportunità di essere presenti nei futuri Governi Provinciali e Regionali, oggi, purtroppo, male amministrati dalla Sinistra.

Per il bene dell’intera collettività Pugliese e Jonica attendiamo “l’implosione” di questi governi locali ormai baluardi e torri “di Babele”.
Confidiamo della “prestigiosa” presenza del nostro conterraneo ai vertici regionali del Partito Democratico, che nonostante le sue canzoni e canzonette, non ha abbindolato la Città.
Un sincero ringraziamento a tutti i nostri Elettori ed all’interà Città, che ci confermano la fiducia e che sempre più ci responsabilizzano nella quotidiana azione politica ed amministrativa.

Nessun commento:

Posta un commento